[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section” fullwidth=”on” specialty=”off” parallax=”on” background_color=”#2ea3f2″ background_image=”http://www.tipicita.it/wp-content/uploads/2018/11/TIPICITA_2019_235x235_ALBANIA.jpg” transparent_background=”on” parallax_method=”off” next_background_color=”#ffffff” _builder_version=”3.13.1″][et_pb_fullwidth_header admin_label=”Fullwidth Header” title=”Tipicità ambasciatore del Marche Style nel paese delle aquile” text_orientation=”center” header_fullscreen=”on” parallax=”on” title_font_color=”#ffffff” title_font=”Verdana|on|||” subhead_font=”|on|on||” _builder_version=”3.13.1″ subhead=”Con Ambasciata di Tirana e Consolato di Valona per promuovere il “Vivere all’Italiana”” background_color=”rgba(214,214,214,0)” /][/et_pb_section][et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section” prev_background_color=”#2ea3f2″][et_pb_row admin_label=”row” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Text” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” _builder_version=”3.13.1″]
Tipicità ambasciatore del Marche Style nel paese delle aquile
Con Ambasciata di Tirana e Consolato di Valona per promuovere il “Vivere all’Italiana”
Tipicità sarà partner dell’Ambasciata d’Italia a Tirana e del Consolato Generale d’Italia a Valona, per la “III settimana della cucina italiana nel mondo”, promossa dalla Farnesina ed in programma dal 19 al 25 novembre 2018.
La portata della missione, che vede main-partner la compagnia di navigazione Adria Ferries, leader negli scambi via mare con il “paese delle aquile”, va ben oltre il settore enogastronomico, coinvolgendo rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale, accademico e scolastico.
Attività di promozione, incontri btob, serate ufficiali, sono gli ingredienti in agenda, per quella che si configura come una vera e propria tournée da Durazzo ad Elbasan e poi Valona e Berat, con il gran finale mercoledì 21 novembre nella capitale Tirana.
Il focus della partecipazione di Tipicità sarà incentrato sull’organizzazione di eventi ed iniziative in grado di suscitare appeal da parte degli stakeholders rispetto al claim “Vivere all’italiana – Taste Marche experience”.
Musica d’autore con Castelfidardo, preparazioni enogastronomiche di alto livello con l’Accademia di Tipicità e poi il fashion, ecodesign e meccanica di precisione, tra le punte di diamante della delegazione marchigiana, supportata anche dalla Regione Marche e dai Comuni di Fermo, Ancona e Castelfidardo.
L’iniziativa rappresenta un’altra opportunità concepita dal “laboratorio di Tipicità” per la promozione del territorio e del tessuto imprenditoriale marchigiano, con particolare riferimento alle realtà interessate a possibili sviluppi nello scenario di riferimento.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]