[et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.22″][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”3.25″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text admin_label=”Text” _builder_version=”4.7.0″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” custom_padding=”||30px|||” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]
NUMERI, FUTURO, INSIEME
Parole chiave che risuonano chiare nell’auditorium di Banco Marchigiano, pronunciate dal DG Marco Moreschi.
Un autentico set televisivo, pensato e predisposto in “modalità” Tipicità, ha accolto la relazione di Moreschi, stimolato dal sagace Marco Ardemagni di Rai Caterpillar AM.
Lusinghieri i dati 2020 dell’istituto bancario che chiude l’anno horribilis a livello globale con performance e solidità invidiabili. Attenzione al territorio, con operazione di ampliamento tra Ancona e il Gran Sasso, sostegno alle famiglie e focus su piccole e micro-imprese, l’impegno sottolineato dal DG che ha concluso ribadendo l’importanza dello stare insieme, come asset competitivo fondamentale.
A commentare:
-Angelo Serri, Direttore di Tipicità
-Prof. Gian Luca Gregori, Rettore Università Politecnica delle Marche
-Stefano Parcaroli, CEO Med Computer
[/et_pb_text][et_pb_code _builder_version=”4.7.0″ _module_preset=”default” text_orientation=”center” link_option_url=”https://youtu.be/45aQEB1sKGc” link_option_url_new_window=”on”]
[/et_pb_code][et_pb_code _builder_version=”4.7.0″ _module_preset=”default”][/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]